Il laboratorio ECS è alla ricerca delle seguenti figure professionali.

 

 

N. 1 posto per laureato in chimica (anche neo laureato) iscritto all'Ordine dei Chimici (libero professionista): il candidato effettuerà attività di analisi su matrici, aria, acqua, rifiuti, amianto, ecc.. presso ns. laboratorio interno accreditato.

 

 

N. 1 posto per un ingegnere neolaureato professionista in attività inerenti consulenza sicurezza sul lavoro: la posizione riguarda un ingegnere neolaureato (laurea triennnale o magistrale) che andrà ad occuparsi di tematiche sicurezza sul lavoro effettuando inizialmente  rilevazioni fonometriche, di vibrazioni meccaniche, radiazioni ottiche, campi elettromagneticie, radiazioni ottiche e campionamenti ambientali di inquinanti aerodispersi mediante la strumentazione del laboratorio d'analisi. I clienti dello studio sono situati prevalentemente presso le Province di Treviso e Pordenone. La professione prevede la necessità di effettuare l'Esame di Stato e la successiva iscrizione all'Ordine degli Ingegneri.

 

 

N. 1 posto per laureato in biologia professionista: il candidato si occuperà dell'esecuzione di analisi microbiologiche nei due laboratori dello studio e della redazione di piani HACCP per i clienti dello studio.

 

 

Sarà selezionato personale residente in provincia di Treviso o limitrofe.

 

Se siete interessati a collaborare con ECS S.r.l.s. mandate una mail con il cv a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Archiviamo tutti i curricula ricevuti e li consultiamo ogni volta che dobbiamo ampliare aree di intervento dello studio.